Camere

Le suggestive camere dell’ Abbazia La Corte dei SS. Quirico e Giulitta sono per la maggior parte ricavate dalle antiche celle dei monaci benedettini e  premostratensi, o dalla foresteria del convento e sono l’una diversa dall’altra:  mensole e nicchiette, armadi a muro, vestiboli e feritoie.Ma quello che le rende uniche è l’atmosfera mistica e fuori dal tempo che pervade tutta l’Abbazia.Potete scegliere tra le diverse tipologie dislocate nelle varie aree dell’Abbazia adatte per ogni esigenza dal week end romantico alla vacanza in famiglia. Sono disponibili infatti eleganti suite matrimoniali, quadruple familiari ma anche stanze più ampie per gruppi di viaggio.

Le camere Sono  ubicate  alcune nel chiostro e altre nel corpo di guardia dell’abbazia. Un tempo erano gli ambienti in cui i monaci offrivano ospitalità ai forestieri fornendo loro un posto dove dormire e qualcosa da mangiare prima che questi riprendessero il loro lungo viaggio. Alcune di esse ricordano maggiormente le celle dei monaci dove è facile ritrovare il silenzio e la pace dentro noi stessi.
Sono dotate di riscaldamento, connessione Internet WiFi gratuita,  minibar, telefono diretto. I servizi, esterni alle stanze ma privati, sono con doccia, asciugacapelli e dotati set cortesia da bagno.

Fuga Romantica

La favola di una notte, una “fuga” romantica in una vera abbazia medioevale dall’atmosfera magica, per sognare con il Vostro Amore…
€ 130 a coppia (camera matrimoniale):
1 pernotto con colazione

Pasqua 2020

Pranzo in Abbazia con aperitivo con bollicine, antipasto, primo, secondo con contorno e dolce (bevande incluse) + pernotto
€ 150 a persona

Info e prenotazioni: lacorteservice@hotmail.it ; tel 0746 220920  –  cell. 348 7457887