Villa Lina Cavalieri

IL VOSTRO MATRIMONIO IN UNA ELEGANTE E RAFFINATA LOCATION IMMERSA NEL VERDE A DUE PASSI DAL CENTRO CITTÀ
DA OGGI POTETE TROVARE I SERVIZI DE “LA CORTE” ANCHE A VILLA LINA CAVALIERI.

Cascate d’acqua, laghetto con ponticello degli innamorati e piccola chiesetta sono gli elementi che fanno di Villa Lina Cavalieri la location perfetta per suggellare il vostro sogno d’amore.

All’interno della villa sono presenti due saloni con una capienza di 150 persone che si caratterizzano per la presenza di arredi originali di fine ‘800 e ampie vetrate, dalle quali è possibile osservare il ponticello degli innamorati. All’interno l’elegante suite che la struttura mette a disposizione degli sposi è un vero e proprio nido d’amore.

IL NOSTRO PERSONALE SARÀ A VS. COMPLETA DISPOSIZIONE PER ESAUDIRE LE VOSTRE RICHIESTE ED ORGANIZZARE PER VOI IL MATRIMONIO PERFETTO.

RICHIEDETE UN PREVENTIVO GRATUITO
Cenni storici:
Villa Lina Cavalieri, già dimora dell’artista Lina Cavalieri 1875-1944, ospitò diverse celebrità, tra cui D’Annunzio, Marconi e Battistini. E’ situata a 100 metri dal centro storico di Rieti e sorge incastonata nel mezzo dei monti reatini, nel superbo scenario panoramico del monte Terminillo, della vallata sottostante e della città di Rieti.
Edificata nella metà dell’800 è considerata di particolare pregio ed interesse per la suggestiva posizione ambientale e per la sua grandiosità, che la rende la dimora più rappresentativa del secolo scorso.
All’interno dei suoi saloni si rimane affascinati per l’ambiente e gli arredi di fine ottocento che, ben restaurati, impreziosiscono la villa, rendendola adatta per eleganti cerimonie.